Liguori: “Balzaretti serve più al Napoli che alla Roma”

Paolo Liguori, direttore del TgCom, è intervenuto a “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Con le varie cessioni importanti il calcio italiano non ne esce ridimensionato, si sta lavorando per il futuro e mi piace come si stanno muovendo Roma e Napoli. I giallorossi con Zeman, al rivalutazione di Lamela e l’acquisto di Destro, il Napoli con Insigne e Vargas e la Juve con i suoi giovani in giro in prestito sono le squadre chepiù mi convincono. Balzaretti alla Roma? Credo serva di più a Mazzarri, per la Roma sarebbe solo un lusso. I nostri giovani all’estero? Ormai il nostro calcio ha dimensioni europee e quindi è normale che i nostri calciatori giochino in altre nazioni, poi tutti i club avranno i nostri problemi, fatta eccezione per gli sceicchi”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.