Cerca
Close this search box.

Liguori: “Gara importante ma il campionato non si decide stasera”

"Higuain? Credo voglia giocare e, o all'inizio o alla fine, sarà in campo. Lui è un argentino, un orgoglioso, credo si sogni la notte un goal al San Paolo contro i tifosi che gli riserveranno un trattamento speciale"

Il giornalista Paolo Liguori è ospite de ‘Si gonfia la rete’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questa sera non sarà una partita da dentro o fuori, anche se il Napoli dovesse vincerla, ciò non vorrebbe dire campionato chiuso. Una vittoria del Napoli, comunque, significherebbe una grande dimostrazione di forza, un segnale chiaro di essere, al momento, la squadra più in forma e, al momento, più forte del campionato. Agli amici napoletani dico di non cadere nelle trappole della stampa che, per la stragrande maggioranza, è filo-juventina: si sta pompando troppo questa gara e la si sta mettendo troppo sul piano che il Napoli sia favorito ed una non vittoria, a questo punto, potrebbe essere vista male. Il Napoli ha comunque 14 nazionali: gente, per intenderci, che gare del genere le ha già giocate e ne giocherà ancora a bizeffe. Da romanista spero nell’X, se però deve vincere una squadra, spero non sia la Juve. Higuain? Credo voglia giocare e, o all’inizio o alla fine, sarà in campo. Lui è un argentino, un orgoglioso, credo si sogni la notte un goal al San Paolo contro i tifosi che gli riserveranno un trattamento speciale. E’ un parafulmine, uno che in queste occasioni si gasa. Non so se Allegri lo rischierà dall’inizio o se sceglierà una formazione ‘tattica’ con il Pipita magari impegnato a gara in corso per dare quel qualcosa in più.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.