Liguori: “Nazionale, questo non è il calcio italiano. Prandelli tecnico noioso”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Paolo Liguori. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La nazionale è stata costruita in maniera sbagliata, nemmeno la Spagna si permette di fare una squadra con tutti centrocampisti, la nostra poi gioca a dei ritmi lentissimi, bisogna fare una squadra meno noiosa e più Rock, con più attaccanti in grado di scappare, poi teniamo in panchina il capocannoniere del campionato italiano e rischiamo di uscire senza vederlo in campo, siamo andati nel senso opposto al calcio europeo, Prandelli ha assecondato le grandi società, Chiellini è impresentabile, con l’Inghilterra abbiamo vinto perché i britannici sono una squadra mediocre, l’Italia oggi non vale il decimo posto nel mondo, la Francia era una nazionale in crisi e oggi gioca con 3 attaccanti di ruolo, noi usiamo sempre il solito canovaccio tattico, lancio lungo per Balotelli e poi vediamo che succede, ieri ci hanno persino fischiato dalle tribune, questo non è il calcio italiano, a Spagna 1982 schieravamo almeno 3 calciatori offensivi per non parlare della nazionale del 2006 che attaccava in modo spettacolare anche con l’inserimento dei centrocampisti. Con l’Uruguay ci vuole coraggio, Cerci-Immobile-Insigne dall’inizio con Verratti a centrocampo. E’ giusto che i processi vengano fatti perché Prandelli deve essere cacciato perché il suo calcio è noioso.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.