Liguori: “Sarri ha gran mercato e se DeLa non lo accontenta….”

"Ora, però, il mister pensi solo al campionato, senza cadere in polemiche"

Paolo Liguori, direttore de Tgcom, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato a tal merito da IamNaples.it:

“Il gol di Insigne? Importante per l’Italia, che ha pareggiato, e per Insigne che si è riscattato, dopo aver fatto, con Immobile, Candreva e Parolo, una pessima prestazione. Gli altri hanno giocato bene. Contro l’Argentina mi era piaciuto di più ma grazie a questo penalty si è riscattato, dando anche speranza a Di Biagio. Perché Mancini e non Di Biagio? Dato il livello della Nazionale ed il fatto che si dovrà lavorare molto con i giovani, non essendoci grandi campioni, credo che l’ex Roma e Brescia sia addirittura più adatto del tecnico jesino. Il campionato? Consiglio a Sarri di non cadere in polemiche, giuste per lui ma inutili o addirittura dannose per il Napoli. Secondo me dovrebbe pensare solo al campo per ora, anche conscio del fatto che con De Laurentiis, che gli ha detto che è diventato grande grazie al Napoli e non viceversa, è difficile spuntarla. Sarri, oggi come oggi, è un allenatore che ha gran mercato: può dire, dall’alto delle tante società blasonate che lo vorrebbero, che o gli si fa il mercato che desidera, o può andare altrove.” 

 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.