Lille, il CEO Ingla: ”Pépé? Le conversazioni sono aperte”

''Per Leao ci sono stati molti interessamenti''

Nella giornata di oggi c’è stata la conferenza stampa di presentazione di Leo Jardim, Show, Benjamin André e Virgiliu Postolachi al Lille. Presente davanti ai media anche Marc Ingla, CEO del club francese, che s’è soffermato sugli obiettivi del NapoliNicolas Pépé e Rafael Leao: “Pépé ha appena finito la Coppa d’Africa, ora deve solo riposare un po’. Per il resto, le conversazioni sono aperte. Per Leao ci sono stati molti interessamenti. Non posso dire nulla in più, sono desolato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.