Lille, il presidente Lopez: “Pepè andrà via ma mai dire mai. Leao? Abbiamo tante offerte importanti”

"Appena si fanno avanti le big, non possiamo piu’ competere”

Gerard Lopez, presidente del Lille, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Voix du Nord”.

Pepe’ poteva andare via gia’ un’estate fa, ha grandi offerte e ci sono club importanti su di lui per cui penso che andra’ via anche se nel calcio non si sa mai – le parole di Lopez – Anche per Leao abbiamo offerte importanti, dobbiamo parlare col giocatore: in fatto di ingaggi, appena si fanno avanti le big, non possiamo piu’ competere”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.