L’ingaggio di Reina una svolta gestionale: De Laurentiis rivede le sue idee sugli ‘over 30’

L’ingaggio di Reina una svolta gestionale: De Laurentiis rivede le sue idee sugli ‘over 30’

De Laurentiis è andato sul «pesante», ha lasciato nel cassetto del comodino le proprie convinzioni sui «vecchietti», si è esposto offrendo un triennale da 2,5 milioni di euro, che sarebbero un costo lordo da 15 sino al 2018

Così il Corriere dello Sport di oggi racconta della trattativa tra il Napoli e Pepe Reina, che ormai sarebbe in dirittura d’arrivo. Evidentemente le cattive prestazioni dei portieri in questa stagione che poi hanno fatto perdere agli azzurri tantissimi punti per strada sono state utili per far cambiare completamente posizione al patron che mai si era così sbilanciato in termini economici nell’acquisto di un over 30.


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google