L’iniziativa «Diventa cronista»; entro domani gli articoli

«Diventa cronista con il Napoli» oggi gli studenti ina zione per la settima tappa. L’iniziativa de «Il Mattino» per gli under 18 ha avuto un grandissimo gradimento tra i giovani. Tocca a loro oggi tornare a vestire i pannidel cronista. Ancora una volta è di scena il Napoli protagonista di un’esaltante stagione, la formazione guidata dal Walter Mazzarri scende in campo alle 15 al San Paolo contro il Catania. Una partita tutta da seguire e che può rilanciare il discorso dei partenopei in chiave Europa.
Per Napoli-Catania gli studenti under 18 possono scrivere un articolo di 40 righe (max 2160 battute in totale), ed inviarlo entro le ore 17 di domani, 26 marzo, all’indirizzo di posta elettronica diventacronista@ilmattino.it. Come sempre, ogni articolo che viene inviato dovrà essere corredato dai dati dello studente che lo scrive e del docente che viene indicato come garante.
Il migliore pezzo sulla partita degli azzurri contro il Catania, scelto dai giornalisti della redazione sportiva del Mattino, sarà pubblicato sul nostro quotidiano nell’edizione di mercoledì 28 marzo. Mentre i nomi di tutti coloro che partecipano all’iniziativa per questa nuova tornata inviando i loro articoli, saranno pubblicati dal sito web www.ilmattino.it il giorno dopo. A fine campionato, l’autore del miglior servizio tra i tanti vincitori sarà ospite in tribuna stampa per Napoli-Siena del 13 maggio e potrà poi redigere un articolo su questa gara che verrà pubblicato da Il Mattino.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.