Cerca
Close this search box.

L’Inter si aggiudica il trofeo “Arco di Trento-Beppe Viola”: 5-1 in finale contro il Torino

Il Napoli è uscito proprio a causa della sconfitta contro coloro che hanno vinto il torneo

Gli azzurrini di Ciro Muro nel girone hanno abdicato solo all’Inter, perdendo 3-0 contro una compagine motlo valida, che oggi, battendo 5-1 in finale il Torino, si è aggiudicato il Trofeo “Arco di Trento-Beppe Viola”. L’Inter ha chiuso il primo tempo sul 3-0 con la doppietta di Terrani al 13′ ed al 28′ e al 36′ con Monachello. Nella ripresa i nerazzurri passano ancora al 54′ con Garritano, il Torino accorcia le distanze al 58′ con Gatto, mentre l’Inter si porta sul 5-1 al 61′ ancora con Terrani, autore di uno splendido tiro al volo. L’Inter si aggiudica la seconda prestigiosa competizione giovanile, dopo il torneo di Viareggio; questo dato premia il grande investimento della società di Via Durini nella “cantera”. I nerazzurri sono i leader nella serie A, insieme al Milan per l’investimento sul vivaio; infatti, investono cinque milioni di euro. Trionfo interista e soddisfazione per il Napoli, fermatosi solo al cospetto dei più forti in Italia.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.