L’Inter si rinforza ancora, Ashley Young ad un passo dai nerazzurri

entro la fine di questa settimana il terzino inglese Ashley Young firmerà un pre-contratto con l'Inter

Mancano ormai solo gli ultimi dettagli, ma già entro la fine di questa settimana il terzino inglese Ashley Young firmerà un pre-contratto con l’Inter. Dopo nove stagioni con la maglia del Manchester United – scrive oggi il Daily Mail – il 34enne difensore ex nazionale inglese è dunque ad un passo dalla Serie A. Resta solo da capire quando avverrà il suo sbarco in Italia: Antonio Conte lo vorrebbe già in gennaio, lo United intende trattenerlo all’Old Trafford fino al termine del suo attuale contratto, in giugno. Per Young, acquistato dall’Aston Villa nel 2011 per 19 milioni di euro, è già pronto un contratto con scadenza 2021 con il club nerazzurro. In carriera Young ha disputato più di 250 partite con i Red Devils, sotto la guida di Sir Alex Ferguson, Louis van Gaal, José Mourinho e Ole Gunnar Solskjaer. Ma l’attuale tecnico norvegese, che vuole ringiovanire la squadra, non lo considero più titolare, preferendogli Brandon Williams o Luke Shaw: da qui la scelta della società di non rinnovargli il contratto. A Milano Young ritroverà due ex compagni come Romelu Lukaku e Alexis Sanchez.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.