L’intermediario di mercato turco Can Tekin: “Britos-Besiktas, interesse concreto. Mirante verso la Turchia”

"Il portiere potrebbe giocare per l'Antalya Sport, nessuna notizia per Inler"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Kemal Can Tekin, intermediario di mercato turco vicino anche alle vicende del Besiktas. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Britos è considerato un calciatore molto interessante dal Besiktas che ha interesse a spendere sul mercato italiano. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro, il club turno è interessato anche a Cavanda. Su Inler? Ogni anno si parla di un suo approdo in Turchia, in questo momento non ci sono particolari notizie su questa pista. Questa mattina ho parlato con Silvano Martina, procuratore di Mirante, e stiamo trattando per un suo approdo in Italia, l’Antalya Sport potrebbe essere una possibilità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.