L’intermediario di mercato turco Can Tekin: “Britos-Besiktas, interesse concreto. Mirante verso la Turchia”

L’intermediario di mercato turco Can Tekin: “Britos-Besiktas, interesse concreto. Mirante verso la Turchia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Kemal Can Tekin, intermediario di mercato turco vicino anche alle vicende del Besiktas. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Britos è considerato un calciatore molto interessante dal Besiktas che ha interesse a spendere sul mercato italiano. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro, il club turno è interessato anche a Cavanda. Su Inler? Ogni anno si parla di un suo approdo in Turchia, in questo momento non ci sono particolari notizie su questa pista. Questa mattina ho parlato con Silvano Martina, procuratore di Mirante, e stiamo trattando per un suo approdo in Italia, l’Antalya Sport potrebbe essere una possibilità.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google