Lione, Aulas avvisa la Juventus: “Il ritorno potrebbe giocarsi in campo neutro”

Il patron francese ha parlato del ritorno di Champions League

Dichiarazioni che fanno preoccupare, quelle del Presidente del Lione Aulas, che nel postpartita del match vinto dal Lione in Ligue 1, ha parlato del ritorno contro la Juventus e della possibilità di giocare a porte chiuse o addirittura in campo neutro dopo le ultime notizie. Di seguito, ecco quanto evidenziato da IamNaples: ” “Juve-Lione? E’ la Uefa che deciderà. Ci sono nuovi elementi da valutare perché la squadra Under 23 della Juve è stata messa in quarantena perché sono preoccupati per quattro giocatori. E le riserve si allenano con la prima squadra. Vedremo cosa succederà: aspetto di sapere cosa dice la Uefa. Spero arrivino buone notizie e, nel peggiore dei casi, non si può escludere che si giochi in campo neutro”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.