Lippi: “Ancelotti è perfetto per qualsiasi squadra al mondo”

Intervenendo a Radio Sportiva, Marcello Lippi, che festeggia 71 anni, ha parlato del suo collega Carlo Ancelotti

Marcello Lippi, che oggi festeggia 71 anni, ha definito Ancelotti come un allenatore perfetto per qualsiasi squadra al mondo.

Intervenendo a Radio Sportiva, Marcello Lippi, che festeggia 71 anni, ha parlato del suo collega Carlo Ancelotti e del Napoli. Un complimento quello fatto ad Ancelotti che sarà sicuramente apprezzato dallo stesso allenatore del Napoli. Queste le sue parole:

Ancelotti è la persona migliore per qualsiasi squadra nel mondo; dopo che se n’è andato Sarri doveva per forza arrivare un allenatore di prestigio. Ora si trova a dover aggiustare questa cosa che si è rotta ieri; a Napoli i giocatori ottimi ci sono, ma devono fare molto meglio di quanto fatto ieri sera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.