Cerca
Close this search box.

LIppi chiama Gilardino. L’attaccante rossoblu medita su un futuro in Cina

Marcello Lippi chiama. Alberto Gilardino, per il momento, tentenna. Non è come girare all’angolo di casa scegliere di giocare in Cina, al Guangzhou. Ma questo è un invito del ct che l’ha reso campione del Mondo, significa giocare nella élite del calcio asiatico, trovare Diamanti che là sta benone. E insomma, ci sono tante cose da valutare, la famiglia e i figli prima di tutto, e Gila si è preso il tempo per decidere. Il Genoa è disposto alla trattativa: tutto dipende dal giocatore.

E’ la novità di queste ore, è il progetto-Lippi che prosegue con la terza stagione alla guida del Guangzhou, ricca di successi e di prospettive.
Gilardino, 32 anni, ha appena smaltito la delusione di non far parte del gruppo Azzurri in Brasile, lui che ne aveva quasi la certezza. Legato al Genoa fino al 2016, Gila ha mercato anche in Italia e in Europa, e comunque non gli dispiacerebbe restare al Genoa. Quanto a Preziosi, casomai dovesse perdere Gilardino, riporterebbe al Genoa Marco Borriello.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.