Lippi: “Gli azzurri molto apprezzati all’estero”

L’ex ct azzurro Marcello Lippi ha parlato dell’eliminazione del Napoli dalla Champions League ai microfoni di Sky Tg 24: «Ammetto che sono molto deluso, perché dopo aver visto il Napoli giocare così bene nella gara di andata con il Chelsea, credevo che riuscisse a uscire indenne da Stamford Bridge. Speravo che oltre al Napoli anche l’Inter riuscisse a passare, purtroppo non è andata così». Due ko che hanno, però, secondo il tecnico campione del mondo in Germania nel 2006 spiegazioni assai differenti: «L’Inter penso che abbia bisogno di rinnovamento, mentre il Napoli è stato molto apprezzato, specie per la crescita dei ragazzi programmata dalla società e dalla bravura dell’allenatore».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.