Lippi: “In tre mesi Sarri con le proprie idee ha conquistato tutti, Higuain in primis”

L'ex commissario tecnico della Nazionale elogia l'operato del mister azzurro

L’ex campione del Mondo con la Nazionale italiana e vincitore della Champions League con la  Juventus Marcello Lippi è stato intervistato dai colleghi della Gazzetta, esternando alcune considerazioni sul Napoli di Maurizio Sarri: “Sarri ha smentito un luogo comune, dimostrando che in tre mesi si possono trasmettere le proprie idee e conquistare i giocatori, da Higuain all’ultimo: il Napoli l’anno scorso aveva segnato 70 gol, ma presi più di 50. Sousa in certi momenti gioca il calcio più spettacolare, brillante e verticale, e ha grandi doti di comunicazione per essersi fatto amare subito a Firenze anche da ex juventino. Di Francesco gioca un calcio organizzatissimo, atletico, aggressivo, moderno, sorprendente: il Sassuolo s’è reso conto d’aver fatto una cavolata a mandarlo via”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.