Lippi: “Vedo il Napoli dietro Inter e Juventus, ecco chi è la sorpresa del campionato”

Parla così l'ex tecnico

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato cosi il tecnico del mondo Marcello Lippi. Ecco le sue parole:

 “Mi sbilancio: sono sicuro che una squadra bella da vedere sarà ancora il Sassuolo. I giocatori di De Zerbi hanno automatismi consolidati, si divertono in campo e sono molto gratificati dalla manovra che dà loro la carica. Uno spettacolo, il Sassuolo, grazie anche all’atteggiamento coraggioso fin dall’impostazione dell’azione. Ma anche il Milan di Pioli promette bene. All’immediato inseguimento di Juve e Inter vedo però il Napoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.