Cerca
Close this search box.

Lipsia, il pres. Mintzlaff: “Demme mi ha pregato di lasciarlo libero”. In Germania scoppia il caso

Lo riporta il Corriere dello Sport

Diego Demme è prossimo a vestire la maglia del Napoli: si attende solo l’annuncio ufficiale del club azzurro.

La decisione del Lipsia di lasciar andare il suo capitano però ha fatto scoppiare una bufera. La sua partenza era del tutto inattesa: i media ed i tifosi biancorossi si chiedono come sia stato possibile lasciar andar via un giocatore così prezioso per la squadra. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport rivela che il Lipsia non ha saputo opporsi alla scelta di vita di Diego Demme.

“Diego è venuto da me e mi ha pregato di lasciarlo libero di fare un altro passo importante nella sua carriera” ha dichiarato il presidente esecutivo Oliver Mintzlaff che ingaggiò il giocatore nel 2014.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.