Lipsia, Rangnick: “Calhanoglu? Economicamente impossibile per noi”

L'allenatore del Lipsia ha parlato di Calhanoglu

Il Lipsia frena per Hakan Calhanoglu, almeno stando alle parole di Ralf Rangnick. L’allenatore del club tedesco, intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Borussia Dortmund, ha parlato dell’interesse del club per il giocatore turco, sottolineando come il suo costo sia eccessivo per la società tedesca.

“Conosciamo il giocatore – le parole del manager del Lipsia – ma al momento sta giocando con regolarità con la maglia del Milan. Conoscevamo il suo prezzo, quindi economicamente non è assolutamente possibile per noi portare a termine questo trasferimento”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.