L’irrispettosa esultanza di Gerbaudo punita con tre turni di squalifica

Il giudice sportivo Luca Lo Giudice ha squalificato per tre giornate il centrocampista juventino Luca Gerbaudo per “atteggiamento insultante e provocatorio nei confronti dei sostenitori avversari”. Una giornata di squalifica anche per Federico Mattiello, l’autore del goal vittoria, per essere stato espulso per doppia amminizione. Nessun provvedimento punitivo, invece, nei confronti di Padovan; l’attaccante bianconero salterà la prossima partita solo perchè era diffidato e, nel corso del secondo tempo, ha rimediato un cartellino giallo.

Tra le fila azzurre, invece, Allegra, Celiento e Fornito salteranno la prossima partita perchè erano diffidati.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.