Allan-Napoli, quasi fatta! ”Contatti continui, manca davvero poco”

Ore 10.50 – Un brevissimo tweet. Un aggiornamento flash che arriva a metà mattinata. “Manca davvero poco per Allan al Napoli: contatti continui, ottimismo per una rapida chiusura” L’aggiornamento arriva direttamente dal profilo Twitter di Gianluca Di Marzio, leader indiscusso riguardo le trattative di calciomercato. Allan ed il Napoli sempre più vicini, con Inler e Britos sempre più lontani …

Ore 11:05 – Il Napoli e Allan di corsa insieme verso il traguardo. Manca poco per la chiusura della trattativa: le parti, infatti, sono sempre più vicine. Confermate, al momento, le due contropartite rappresentate da Britos e Inler, che andrebbero al Watford (club di proprietà di Pozzo). All’Udinese una cifra che potrebbe essere inferiore agli 11-12 milioni di cui vi abbiamo parlato ieri: se ne sta parlando. Ma in ogni caso c’è ottimismo: la missione del ds Giuntoli sembra decisamente positiva. Il Napoli è vicino ad Allan.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.