Allan-Napoli, quasi fatta! ”Contatti continui, manca davvero poco”

Allan-Napoli, quasi fatta! ”Contatti continui, manca davvero poco”

Ore 10.50 – Un brevissimo tweet. Un aggiornamento flash che arriva a metà mattinata. “Manca davvero poco per Allan al Napoli: contatti continui, ottimismo per una rapida chiusura” L’aggiornamento arriva direttamente dal profilo Twitter di Gianluca Di Marzio, leader indiscusso riguardo le trattative di calciomercato. Allan ed il Napoli sempre più vicini, con Inler e Britos sempre più lontani …

Ore 11:05 – Il Napoli e Allan di corsa insieme verso il traguardo. Manca poco per la chiusura della trattativa: le parti, infatti, sono sempre più vicine. Confermate, al momento, le due contropartite rappresentate da Britos e Inler, che andrebbero al Watford (club di proprietà di Pozzo). All’Udinese una cifra che potrebbe essere inferiore agli 11-12 milioni di cui vi abbiamo parlato ieri: se ne sta parlando. Ma in ogni caso c’è ottimismo: la missione del ds Giuntoli sembra decisamente positiva. Il Napoli è vicino ad Allan.

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google