RILEGGI IL LIVE – Baup: ”Mi aspetto domani una partita completa, giocheremo con cuore e testa”

Valbuena: "Fino a quando c'è speranza di qualificarci, daremo tutto in campo"

18:20- Baup: “Dalla gara d’andata Callejon ha segnato due gol, anche Hamsik è andato a segno, Mertens e Insigne sono in forma; cercheremo di fermare non solo un singolo ma tutta la squadra

18:19- Baup: “In difesa e in attacco non c’è molta scelta, a centrocampo qualcosa in più, domani vedremo”

18:18- Baup: “Ci sono tre squadre fortissime nel girone: l’Arsenal primo in Inghilterra, il Borussia Dortmund in Germania è a ridosso del Bayern Monaco e il Napoli vicinissimo alla Roma: quanto c’è di meglio in Europa”

18:16- Baup: “Finora abbiamo dovuto affrontare molte svolte, cercheremo solo di fare bene”

18:15- Baup: “Il Napoli è al 75%, aspetterei che arrivi al 100% prima di poter pensare a quale calciatore soffierei a Benitez”

18:14- Baup: “Nel calcio ci sono tanti fattori molto particolari, ogni gara è complessa, vedremo domani come si metterà”

18:11- Baup: “Abbiamo lottato per tutta la scorsa stagione per disputare la Champions League; si tratta di una competizione fantastica, non bisogna fare calcoli. Il sorteggio è stato molto complicato, vogliamo giocarci, però, queste grande partite. Mi aspetto domani una partita completa, giocando con cuore e testa

18:07- Baup: “Vogliamo dare una buona immagine della nostra squadra, cercare di esprimere al meglio le nostre qualità. Ci sono delle similitudini tra Napoli e Marsiglia, entrambe hanno dei tifosi molto caldi, appassionati, che vivono il calcio quotidianamente. Tutto deve, però, disputarsi nel rispetto delle regole; il calcio deve rimanere una festa”

Termina la conferenza di Mathieu Valbuena, la parola all’allenatore Elle Baup

18:05- Valbuena: “Adoro giocare, è vero che ultimamente, considerando anche le partite in Nazionale, mi sono sentito un po’ stanco ma è fisiologico. Ho fiducia nei mezzi, farò di tutto per aiutare la squadra e spero di fare sempre meglio”

18:01- Valbuena: “Ci aspettiamo un ambiente molto caldo, il calcio a Napoli è una religione, i tifosi proveranno a spingere la loro squadra per la vittoria. Europa League? Fino a quando c’è speranza di qualificarci, daremo tutto in campo; vogliamo dare una bella immagine al club”

17:59- Valbuena: “Si trattava di un girone molto difficile, se siamo ultimi con 0 punti in qualche modo ce lo meritiamo. Contro l’Arsenal abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a vincere. Siamo in grado di produrre gioco, possiamo sicuramente migliorare e creare problemi a qualsiasi squadra”

17:57- Valbuena: “Stiamo preparando la gara nel migliore dei modi, abbiamo preso fiducia dopo la partita in trasferta contro il Rennes e vogliamo far bene domani”

17:55- Valbuena: “Domani vogliamo ottenere un buon risultato, magari anche vincere. All’andata non siamo scesi in campo, ci teniamo a far bene in uno stadio così prestigioso”

17:34 – Tantissimi colleghi francesi presenti nella sala stampa del San Paolo; si attende l’arrivo dei protagonisti.

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di IamNaples.it dell’allenatore Elle Baup e del trequartista dell’Olympique Marsiglia Mathieu Valbuena che ci introdurranno al match di domani sera al San Paolo contro il Napoli.

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.