Callejon: “Voglio battere Barcellona e Juventus. Il mio modello è Cristiano Ronaldo”

"Spero di far vincere lo scudetto al Napoli. Ho detto a Raul Albiol e Higuain che sono molto felice di stare qui"

12:29- Callejon: “La Liga spagnola è più veloce, più diretta e si trovano più spazi, in Italia si pensa di più a chiudersi”

12:27- Callejon: “Spero che il San Paolo mi trasmetta voglia di vincere e gioia. Ho visto un po’ la città di Napoli, Cristiano Ronaldo è il mio modello, io m’ispiro a lui, sa gestire tutte le situazioni”

12:25- Callejon: “Mi piacerebbe incontrare il Barcellona e vincere in Champions. Il Napoli è la rivale più accreditata a sfidare la Juventus, spero di batterla”

12:24- Callejon: “Non si vince solo con il nome, ma con il lavoro e l’impegno”

12:22- Callejon: “Tra Real Madrid e Napoli non ci sono differenze negli allenamenti. Cristiano Ronaldo o Messi? Preferisco Cristiano Ronaldo, è più completo”

12:20- Callejon: “Preferirei la maglia numero 21, ma se dovessi indossare la 7 non ci sarebbero problemi”

12:18- Callejon: “Per me è molto importante contribuire a far vincere lo scudetto al Napoli, spero di riuscire a conquistare la maglia della Nazionale spagnola”

12:16- Callejon: “Ho trovato un buon gruppo che ha voglia di lavorare. Mi è sempre piaciuto molto Hamsik, sono molto contento di giocare al suo fianco”

12:15- Callejon: “Mi piace giocare come mezzapunta o esterno d’attacco, sarà l’allenatore a decidere, spero di riuscire a fare molti gol”

12:14- Callejon: “Ho avuto modo di parlare con Albiol e Higuain, gli ho riferito che io sono molto felice qui”

12:13- Callejon: “Vengo da un club storico, prestigioso; mi auguro che il mio contributo possa servire a far crescere la squadra”

12:12- Callejon: “Mourinho è stata una tappa importante, ma nel mio presente c’è Benitez”

12:11- Callejon: “Per me ogni partita è una finale, impiego la stessa grinta. Ho degli ottimi rapporti con tutti i giocatori del Real Madrid, speriamo che ne arrivi qualcun altro”

12:09- Callejon: “Sicuramente la chiamata di Benitez e la Champions hanno influito sulla mia scelta”

12:07- Callejon: “Sono grato a Mourinho che ha scommesso su di me, mi ha dato la possibilità di giocare in prima squadra. Adesso sono molto contento di stare qui, ho molta voglia di giocare con questa maglia e non vedo l’ora di scendere in campo al San Paolo”

12:06- Callejon: “20 gol? Se l’ha detto Benitez, vuol dire che mi conosce bene, spero di riuscire in quest’obiettivo. Squadra contro cui vorresti segnare? Per me è uguale”

11:59- E’ tutto pronto al teatro comunale di Dimaro, la sala è gremita.

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di presentazione di Josè Maria Callejon, esterno d’attacco proveniente dal Real Madrid.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Gilberto D’Alessio
Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.