Cerca
Close this search box.

Pandev: “Mazzarri non mollava nulla, ho capito che se non sto bene non devo giocare”

"Dobbiamo portare a casa i trofei, una Coppa Italia è troppo poco"

12:36- Pandev: “Il mister parla spesso con tutti a fine allenamento, con gli attaccanti, i centrocampisti, i difensori, costruisce un lavoro dettagliato in entrambe le fasi. Poi i movimenti da compiere sono dovuti all’atteggiamento dell’avversario, se sarà più difensivo o offensivo”

12:35- Pandev: “Continuità di rendimento? Io non mi tiro mai indietro, ho pagato anche l’infortunio subito, ho giocato anche con le punture. Mazzarri non ha mai mollato nulla, ho capito che se non sto bene non devo giocare”

12:33- Pandev: “Mi trovo bene con il mister, fa un bel calcio e penso che potrò migliorare anche il mio score realizzativo”

12:32- Pandev: “Una società come il Napoli deve puntare sempre a vincere, deve ambire a successi importanti. Devo ringraziare sempre Mazzarri che mi ha voluto qui, dobbiamo dare al mister il tempo di lavorare, di trasmettere il suo sistema di gioco. Mi dispiace che Mazzarri sia andato via, ma non fa niente, è venuto un grande allenatore”

12:30- Pandev: “Ritiro senza la punta? Abbiamo Calaiò che ieri ha fatto la doppietta, la società ci sta provando, speriamo che arrivi quanto prima possibile”

12:29- Pandev: “Sarà bello giocare in Champions League perchè in Europa le squadre non si chiudono, cercano d’impostare il gioco. Dualismo con Hamsik? Non ci sono problemi, abbiamo dimostrato di poter giocare anche insieme. E’ meglio avere 20 campioni in squadra, abbiamo più possibilità di vincere”

12:26- Pandev: “All’Inter ho fatto anche l’esterno, mi piace sacrificarmi per la squadra ma mi trovo meglio dietro la punta. Il mister chiede una squadra compatta, che pressi subito quando si perde il pallone. Abbiamo avuto un grandissimo centravanti, mi dispiace tanto che è andato via ma il calcio è questo. Cavani ha fatto tantissimi gol per questa squadra, dobbiamo solo ringraziarlo. Calci piazzati? Dobbiamo ancora provarli. La Juventus sempre in testa? E’ sempre la squadra da battere, visti anche i rinforzi”

12:22- Pandev: “Lo scudetto si vince contro le piccole, rispetto allo scorso anno non dobbiamo commettere gli errori nelle partite in casa, come è avvenuto con Bologna e Sampdoria. A me fa piacere giocare dietro la punta, mi trovo benissimo in quella posizione, poi deciderà il mister. Ci sono tante aspettative a Napoli, c’è tanta pressione ma questo gruppo è cresciuto tanto, deve portare a Napoli i trofei. Si tratta di una piazza calda, dove la gente ci tiene tanto al calcio; in questi anni secondo me abbiamo vinto poco”

12:18- Pandev: “Benitez è sempre sereno, lo era anche ai tempi dell’Inter. Qui è tutto diverso, stiamo facendo un buonissimo lavoro, ci sono nuovi modi d’allenamento, sistemi tattici differenti; fisicamente sto meglio rispetto all’Inter. E’ importante che ci impegniamo e che lo seguiamo, Benitez è un allenatore vincente. Abbiamo acquistato giocatori forti, d’esperienza anche internazionale; speriamo che arrivino anche altri campioni, ci sono tante partite difficili, c’è spazio per tutti”

12:17- Pandev: “Sono stato con la Lazio ad Auronzo di Cadore e con l’Inter a Pinzolo, ma dicevo anche a Guido in macchina che qui si sta benissimo”

12:16- Goran Pandev fa il suo ingresso nel teatro accompagnato dall’addetto stampa Guido Baldari. Il sindaco di Dimaro, in rappresentanza del comune, ringrazia tutti per l’attività di promozione della località da lui rappresentata.

12:12- Netto ritardo per la conferenza stampa che era programmata per le 11:30

11:38- E’ tutto pronto per la conferenza stampa, nel teatro ci sono già tanti cronisti, si aspetta solo l’arrivo di Pandev.

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa dell’attaccante azzurro Goran Pandev.

 

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Stefano D’Angelo e Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.