RILEGGI LIVE – Brendan Rodgers: “Siamo fiduciosi di passare il turno. Tielemans? E’ a disposizione. Non sono partiti sette giocatori”

Termina la conferenza stampa di Brendan Rodgers.

Brendan Rodgers: “Se penso di poter superare il girone? Il gruppo è molto difficile. Il Napoli ha molta esperienza, con grande storia e con un grande allenatore, che ho sfidato quando allenava lo Zenit, che ha fatto un buon lavoro. E’ una sfida difficile, ma possiamo vincere se giochiamo ai nostri livelli”.

Brendan Rodgers: “Ho fiducia nei giocatori che sono partiti? Sì, abbiamo provato alcune cose. Potevamo aspettare alcuni giocatori, ma abbiamo rispettato le regole del paese che ci ospita ed abbiamo deciso di non rischiare”.

Brendan Rodgers: “I sette giocatori assenti hanno lo stesso ruolo? No, fanno parte di diverse zone di campo”.

Brendan Rodgers: “Tutto dipende da noi? Abbiamo molta fiducia, vincendo saremmo primi nel girone. Sappiamo che di fronte abbiamo una squadra forte, che sta facendo bene in campionato. Le ultime prestazioni non sono state eccellenti, ma ci sono state cose positive che dobbiamo riuscire a mettere in campo.

Brendan Rodgers: “Queste assenze potrebbe influenzare la gara del weekend? Penso solo alla gara di domani. Non abbiamo la rosa al completo, ma pensiamo a gara dopo gara”.

Brendan Rodgers: “Quali sono i sette giocatori che non sono partiti? Noterete la loro mancanza durante l’allenamento di oggi. Eravate consapevoli di questa situazione? No, è successo tutto in questi due giorni. Non sono partiti per rispettare le regole, visto che viaggiamo all’estero”.

Brendan Rodgers: “Condizioni di Tielemans? Ha viaggiato con noi ed è a disposizione per domani. Quanti giocatori non sono partiti per Napoli? 7”.

Ecco il turno di Brendan Rodgers.

Schmeichel: “Se dovesse piovere domani, sarebbe un problema? Pensavo di esser atterrato in Inghilterra, piuttosto che in Italia. Siamo abituati. Il campo bagnato rende più veloce il gioco”.

Schmeichel: “Pochi clean sheet ultimamente? Non faccio caso a queste cose, l’importante è che la squadra vinca”

Schmeichel: “Test difficile? Gare contro le squadre come il Napoli sono sempre difficili. Non pensiamo a quello che può succedere dopo la gara”:

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di  presentazione della gara di domani tra Napoli e Leicester di Schmeichel e di Brendan Rodgers.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.