Liverani: “Mondiali? Colombia sorpresa anche senza Falcao. Montolivo? Ci mancherà”

Il tecnico attualmente senza panchina Fabio Liverani è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Ringrazio ancora per l’accoglienza ricevuta a Football Leader, è stata una grande rassegna. Mi sono divertito a fare una lezione con i ragazzini, è stato un vero piacere rituffarsi in un’atmosfera del genere. Tutti noi abbiamo cominciato così facendo tanti sacrifici. Per quanto mi riguarda, spero di trovare una panchina ad inizio campionato, in modo da cominciare un nuovo progetto. Vediamo cosa succede nei prossimi 10 giorni. Comunque vivo questa situazione con grande serenità. Nel 4-2-3-1, i mediani devono essere di grande quantità. Mascherano è probabilmente il nome più difficile da raggiungere, Sandro pure ha grande esperienza, così come Gonalons che ha fatto bene al Lione. L’infortunio di Montolivo? Siamo molto amici, abbiamo giocato insieme a Firenze e avevo intuito le sue grandi qualità. Gli auguro di poter guarire presto. Mi spiace per l’infortunio, ma Prandelli ha diverse alternative. Le mie favorite per il Mondiale? Le sudamericane sono favorite, la Colombia può essere la sorpresa anche senza Falcao.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.