Liverani: “Napoli favorito per la lotta al terzo posto. Cavani? Ha sempre avuto gran voglia, ora è un vero bomber”

Ex centrocampista tra le altre di Palermo e Perugia e ad oggi allenatore degli Allievi Regionali del Genoa, Fabio Liverani interviene a Radio Goal per commentare il momento degli azzurri e la lotta alla corsa Champions, più aperta che mai. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Ci sono quattro squadre che lottano per la Champions, quindi sarà un finale di Campionato molto bello. Vedo il Napoli superiore alle altre contendenti: qualità, ambiente e ambizione la faranno da padroni per fare la differenza, anche se l’Inter sta comunque molto bene. I tre tenori via da Napoli? I rumors coinvolgono Lavezzi che per me è un giocatore che fa’ la differenza con le sue qualità, è la situazione più chiacchierata in quanto chi vuole può averlo grazie alla clausola, premesso che poi lui abbia voglia di cambiare colore. Cavani? A differenza della maggior parte dei giovani che ho visto, molto capaci ma un pò svogliati, Edinson mi ha sempre dato l’impressione di un grandissimo professionista, un atleta perfetto, universale, che con la cattiveria e la voglia è riuscito a diventare anche un bomber: ricordo che dava il 100% anche per vincere la partitella in partita. A Palermo segnava poco? Non mi piace dare la colpa agli allenatori, Edi segnava discretamente anche in Sicilia, ma era più immaturo, meno conscio della sua forza e non calciava i rigori, dopo il Mondiale di Sudafrica è esploso. Mazzarri? Ha sempre lavorato egregiamente, con Reggina e Sampdoria, per poi dare il meglio di sè a Napoli: basti pensare che a settembre, ai sorteggi del girone Champions, tutti davano per spacciati gli azzurri, che se la sono giocati con tutti, a viso aperto. La Champions degli azzurri è stata straordinaria.”

La Redazione

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.