Cerca
Close this search box.

Liverpool, Klopp: “Ancelotti mi regalò una bottiglia di vino. Ero molto imbarazzato, è una grande persona”

Le parole dell'allenatore dei Reds

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dei Reds:

Stasera è la terza volta che ci sfidiamo in questa stagione. Abbiamo giocato contro il Napoli in amichevole a Edimburgo e hanno avuto la meglio. Ho un ricordo bellissimo di quell’amichevole, perché Carlo Ancelotti fu protagonista con un gesto di classe. Mi regalò una bottiglia di vino rosso e mi scrisse un messaggio di congratulazioni per la stagione precedente. Ero molto imbarazzato quando me la diede, senza parole. Carlo è un grande, se dovessi elencare tutti i suoi successi occuperei tutto il programma. Confesso di non aver bevuto ancora il vino, sono sicuro che un giorno lo farò, ma voglio conservarlo per ricordarmi del gesto bellissimo“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.