Liverpool, Klopp sulla sconfitta di Napoli: “Perso per un rigore che non c’era, gli azzurri non sono stati superiori”

"Ancelotti è bravo a utilizzare i calciatori giusti nei giusti ruoli"

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match di FA Cup contro l’Everton, soffermandosi sulla sconfitta rimediata contro il Napoli dell’ex Ancelotti in Champions:

Abbiamo perso quella partita perché ci è stato dato contro un rigore che non c’era e perché non abbiamo giocato. In ogni caso, gli azzurri non ci hanno certo superati per tutto l’incontro. Ancelotti è bravo a utilizzare i calciatori giusti nei giusti ruoli, creando un’atmosfera molto positiva e dando buone sensazioni al suo gruppo: troveremo così dinanzi a noi un Everton ben organizzato e ben messo in campo.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.