Cerca
Close this search box.

Liverpool-Napoli: le disposizioni della polizia inglese

Mancano solo 2 giorni all’attesissima partita di Anfield Road, che vedrà circa tre mila tifosi azzurri presenti a Liverpool per sostenere il Napoli, la polizia inglese ha emesso un vero e proprio vademecum per i sostenitori partenopei. Ecco il testo: “Per i possessori di biglietto di tribuna settore Liverpool (settore ospiti n.d.r.), è severamente vietato: registrare o trasmettere (per via digitale o altro) qualsiasi materiale sonoro, visivo o audio video, oppure qualsiasi altra informazione o dati in relazione alla partita, o qualsiasi aspetto di essa. Tutte le persone che agiranno in violazione della presente disposizione, saranno tenute a consegnare i nastri, i film, i dischi, o altro. I telefoni cellulari sono consentiti all’interno dello stadio a condizione che essi siano utilizzati per uso unicamente personale e privato. Non è consigliabile indossare scarpe, abbigliamento o qualsiasi gadget della squadra avversaria. Inoltre: non è consentito fumare all’interno dello stadio nella zona non fumatori, nè restare in piedi mentre la partita è in corso;: è vietato il lancio di oggetti all’interno dello stadio; non sono permessi canti e urla di natura indecente o razzista. Il Liverpool Club si riserva il diritto d’ammissione o espulsione dallo stadio di ogni persona che non dovesse rispettare i termini e le condizioni di partecipazione alla gara Liverpool-Napoli. Le seguenti azioni costituiscono grave violazione e vi ricordiamo che la legge inglese è molto severa in termini di sicurezza”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.