Liverpool, parla l’allenatore: “Agger in tribuna? Nessun addio, è infortunato…”

L’allenatore del Liverpool, Brendan Rodgers, ha parlato al termine dell’amichevole tra i Reds ed il Borussia Dortmund, parlando in merito di Daniel Agger, obbiettivo del Napoli e non convocato per il test contro i tedeschi:

“Agger sta lavorando sodo per riprendersi al 100% da un problema al ginocchio. E’ ancora in fase di recupero e non può giocare in questo precampionato ed è un vero peccato. Nel corso della stagione la gestione degli uomini è l’ultimo dei problemi, basta aver un rapporto chiaro con ognuno di loro. Daniel nel corso della stagione ci sarà utile come tutti i giocatori della rosa che hanno un loro ruolo importante.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.