Liverpool, show di Klopp: “Lo scudetto in Italia lo vincerà la Lazio”

Parole riportate dall'ANSA

(ANSA) – ROMA, 16 FEB – La Lazio ha un tifoso speciale nella corsa per lo scudetto. E’ l’allenatore campione d’Europa e del mondo, Jurgen Klopp che da Liverpool, intervistato da RaiSport per “90/o Minuto” risponde così alla domanda su chi vincerà il campionato italiano: “Lazio. Ha Lucas Leiva che è stato qui nel Liverpool, e Immobile che è stato un mio giocatore (al Borussia Dortmund n..d.r.). Io tifo per loro: mi dispiace per Sarri, ma la Lazio sta facendo una grande stagione, e’ una sorpresa”. E a proposito di Sarri, Klopp ribadisce che la Juventus è in pole position per la Champions League: “la Juve ha la roisa più ricca, è la mia favorita – dice il tecnjco dei Reds -. Basta vedere che squadra ha, che gente va in panchina e a chi nemmeno ci va, per ritenere che sia la più forte”. Quanto al Liverpool, Klopp rivela che “nella scorsa stagione ho cominciato a pensare che potevamo vincere la Champions quando abbiamo eliminato il Barcellona in semifinale. Quest’anno il grande rivale è l’Atletico Madrid perché è la squadra che affrontiamo negli ottavi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.