Liverpool, Wijnaldum: “Mertens è un grande calciatore, ma non mi aspettavo questi suoi numeri… il Napoli è un’ottima squadra”

In vista della sfida di Champions League contro il Napoli in casa Liverpool a parlare è il centrocampista Georginio Wijnaldum. Ecco le sue parole:

“Ai tempi del Psv Eindhoven Mertens dimostrava di essere un grande giocatore, ha avuto miglioramenti continui, anche quando è passato dall’Utrecht al Psv segnava tanto, certamente non m’aspettavo i numeri da top player che ha inanellato. Conta solamente il Napoli per il momento, poi penseremo al City, una cosa alla volta. Il Napoli è un’ottima squadra, sarà molto diverso rispetto all’amichevole”

Poi: “Gli ultimi risultati aiutano parecchio, le vittorie contro Huddersfield, Crystal Palace e Paris Saint Germain sono molto indicative, siamo riusciti a portarle a casa nonostante fossero difficili. Sturridge sta migliorando molto, siamo arrivati in momenti diversi rispetto a lui nella pre-season, ha lavorato tanto, sta molto bene, non tanto riguardo all’aspetto realizzativo ma sotto il profilo della prestazione”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.