Livorno, parla Nicola: “Napoli squadra di campioni, dovremo essere camaleontici”

Otto punti in sei partite sono un bel biglietto da visita per il Livorno che finora in molti davano già per spacciato e che invece è riuscito a dare filo da torcere a molte squadre. La sconfitta del Betengodi va cancellata secondo Davide Nicola e per farlo c’è un appuntamento importante come quello del San Paolo.

MATCH SPETTACOLARE – «Il Napoli è squadra di campioni, per noi entrare in uno stadio così prestigioso e spettacolare sarà una bella sensazione. Sarà una partita dove ci sarà da soffrire ma come sempre ci metteremo il massimo impegno. Il Napoli è una squadra ben messa in campo da Benitez ed ha individualità di spessore, dovremo cercare di essere camaleontici e riuscire ad adattarci alle loro variazioni nel corso della gara. Baigianti non sarà convocato, è in fase di recupero. Formazione? La studierò in serata».

 

Fonte: calcionews24.it

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.