Livorno – Torino, sfida per El Kaddouri e Vitale. Rosati verso il Sassuolo

Sfida tra Torino e Livorno che portano in avanti una doppia trattativa con il Napoli: Omar El Kaddouri  (22) da una parte e Luigi Vitale  (25) dall’altra. Ieri è stata giornata di incontri e schermaglie, sia con il club granata che con il ds del club toscano Capozucca. Si va avanti. Intanto il Livorno sta definendo con l’Inter il centrocampista Marco Benassi  (19) e il portiere Francesco Bardi  (21).

MOSSE PARMA –  Antonio Cassano  (30) è praticamente fatto (manca la firma). Ma il Parma deve Benassi e Bardi Spinelli chiude Il Parma ripensa a Bovo e lavora anche su Codasistemare anche la difesa. E se la posizione di Matias
Silvestre  (28) resta quella rigida fin qui manifestata, ecco comparire Andrea Coda  (28) e, stando a quanto dice il ds del Genoa Delli Carri, Cesare Bovo  (30), per il quale si tratterebbe di un ritorno in Emilia dopo la stagione 2004-2005. «Il Parma segue Bovo da almeno dieci giorni, anche se l’interesse è vivo da qualche anno» , le parole del dirigente rossoblù. Ma Bovo è anche dei nomi a cui pensa il Torino.

PORTIERI – Sembra essere quello di Antonio Rosati  (30) del Napoli il nome che dovrebbe aver messo d’accordo tutti a Sassuolo. Massimiliano Benassi  (31) balla tra Samp – se esce Da Costa  (29) – Bologna e Cagliari, se verrà ceduto Michael Agazzi  (29).

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione
F.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.