Cerca
Close this search box.

Llorente, il fratello-agente: “Niente Napoli, Fernando è e resterà juventino…”

"Nel calcio può succedere di tutto e mai dire mai. Però la Juve è un sentimento speciale"

Grande partita, può succedere qualsiasi cosa. Il Siviglia gioca bene, fa molto possesso palla: è una grande squadra, in casa è molto forte“. Così a TuttoMercatoWeb Jesus Llorente, fratello e agente del doppio ex Fernando, oggi attaccante dello Swansea, presenta Siviglia-Juventus, che si giocherà stasera.

E la Juve?
Beh, è la Juve. Cosa dire? È una delle squadre più forti. Mi aspetto una Juventus combattiva. Però occhio, il Siviglia è in forma e gioca bene a calcio. E senza Dybala la Juve non è la stessa, per me è fondamentale”.

Vazquez bianconero mancato, ora incanta Siviglia.
“Sì, ma la grandezza del Siviglia sta nel gruppo. Nella squadra. Nel carattere che ha saputo dare l’allenatore”.

Suo fratello Fernando doppio ex, due parentesi diverse.
Chiaro, diverse. La Juve per mio fratello è speciale, della sua esperienza bianconera conserva ricordi eccezionali, è la squadra più grande d’Italia, una delle cinque migliori del mondo”.

Per Fernando le cose, al momento, non vanno bene.
“Le cose non stanno andando bene. Il cambio di allenatore è stato fatale, perché Fernando lo ha voluto Guidolin. Ma mio fratello vuole tornare ai suoi livelli e risollevare lo Swansea, è l’unico obiettivo”.

E se a gennaio chiamasse l’Italia? Il Napoli cerca un attaccante…
“Conosciamo bene l’Italia, la serie A è un grande campionato. Ma…”

Ma?
Fernando è juventino… Poi si sa, nel calcio può succedere di tutto e mai dire mai. Però la Juve è un sentimento speciale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.