Llorente: “Il Napoli assomiglia ad una palla di neve gigante che rotolando diventa sempre più grande”

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, l’ex attaccante azzurro e bianconero Fernando Llorente ha parlato della lotta Scudetto: “Il Napoli è fortissimo e credo che vincerà lo scudetto, perché se continua con questa dinamica è davvero possibile che a fine stagione si laurei campione d’Italia. Questo però è un campionato differente perché in mezzo c’è stato il Mondiale giocato per la prima volta in inverno. Adesso sarà importante vedere se la squadra ripartirà con lo stesso ritmo della prima parte di stagione e si manterrà questa splendida armonia tra la squadra e la città. Il Napoli è fortissimo, è un po’ come una palla di neve che con l’unione tra la città e i tifosi può diventare sempre più grande al punto da raggiungere l’obiettivo desiderato e inseguito da anni”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.