Llorente-Politano, prende forma lo scambio. Ecco la formula

Lo riporta il Mattino

Voci sempre più insistente di uno scambio tra Napoli ed Inter che coinvolgerebbe Fernando Llorente e Matteo Politano. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino, Llorente potrebbe diventare pedina di scambio ideale per arrivare all’esterno inseguito già ai tempi del Sassuolo. Come si legge sul quotidiano ‘l’intesa di massima tra Napoli e Inter c’è già, perché Conte vorrebbe tanto un’altra punta fisica da affiancare a Lukaku mentre Gattuso è alla ricerca di un esterno rapido da mettere sulla fascia. La formula studiata è quella del prestito per 6 mesi’. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.