Lo chef Cannavacciuolo: “Higuain? Sarri farà un grande piatto anche senza l’ingrediente principale”

Lo chef Cannavacciuolo: “Higuain? Sarri farà un grande piatto anche senza l’ingrediente principale”

Antonino Cannavacciuolo, chef stellato e giudice di MasterChef, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cu parla del suo Napoli e delle prospettive di questa stagione:

“Il Napoli ha fatto un buon mercato e farà meglio dello scorso anno. Abbiamo perso un campione come Higuain, ma la dirigenza si è mossa bene. Per il momento non ne abbiamo risentito a livello di gol. Anche gli altri attaccanti hanno segnato molto. E poi Higuain certe volte aveva atteggiamenti di prima donna, sapeva di essere il più forte e voleva essere trattato come tale. Sarri? E’ come un cuoco che fa un grande piatto anche se gli tolgono l’ingrediente principale. Milik? Non paragoniamolo ad Higuain, ma per il momento posso dire che è un gran bel giocatore. Scudetto? La Juve resta favorita, è la più forte, ma mai dire mai”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google