Lo Monaco: “Avrei mangiato la testa ad Hysaj. Errori del genere non si possono commettere”

Grave errore di Hysaj sul finire del match

Durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il direttore sportivo Pietro Lo Monaco rilasciando alcune dichiarazioni in merito al pari di ieri contro il Cagliari. Ecco le sue parole:

“A Hysaj avrei mangiato la testa ieri. E’ inconcepibile in Serie A commettere errori ancora sulle diagonali. Ad un minuto dal fischio finale non puoi permetterti una disattenzione del genere. Le grandi squadre devono sempre essere avvelenate, e adesso non si possono più commettere errori. Alla fine sono gli episodi che decidono le partite.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.