Lo Monaco: “Il Napoli può permettersi grossi investimenti, ha un potenziale incredibile”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Pietro Lo Monaco. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Nel Catania ci sono buoni giocatori ma per completare la rosa il Napoli ha bisogno di giocatori che facciano schizzare il tasso tecnico e il tasso di personalità della squadra, le scelte devono essere orientate al massimo dei livelli per poter vincere lo scudetto.

Dal punto di vista gestionale io non conosco alla perfezione i bilanci del Napoli, ma so che la società può fare grossi investimenti, può permetterselo perchè a livello imprenditoriale De Laurentiis è stato impeccabile, se si investe la società lievita sotto ogni punto di vista, il salto di qualità si fa sia in campo sia dal punto di vista societario con marketing e immagine, e la società Napoli sotto questo aspetto ha un potenziale incredibile e può lievitare ancora fino a diventare una delle più grandi realtà europee”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.