Lo Monaco: “Lavezzi ha sbagliato ed è giusto che paghi”

L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Purtroppo non ho potuto vedere il Napoli ieri sera, mi aspetto però che gli azzurri giochino come hanno fatto negli ultimi tempi. La compagine partenopea non ha l’organico di Inter e Milan, ma sarebbe assurdo non provare a lottare per lo scudetto. Proveremo in tutti i modi a fare risultato, ma sarà difficile. Il San Paolo è uno stadio che mi emoziona sempre. Mascara è un grande giocatore e darà il suo contributo al Napoli. Spero che non giochi contro di noi (ride, ndr). Come ha già dichiarato, proverà forti emozioni nell’affrontare la sua ex squadra. Lavezzi ha sbagliato ed è giusto che paghi. Non è giusto dare peso alle parole di questi avvocati di quattro soldi. La prova tv dimostra almeno la gestualità, poi magari è esagerata l’entità della squalifica; tre giornate mi sembrano anche troppe”

La Redazione
C.T.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.