Lo Monaco: “Mazzarri è innamorato di se stesso”

Interviene a Radio Kiss Kiss l’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco su Walter Mazzarri e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“In questo inizio di stagione il Milan è la squadra che più mi ha impressionato, ha un gioco molto spumeggiante, Napoli e Juventus possono lottare fino alla fine per le primissime posizioni. Gli azzurri hanno il vantaggio di avere un pubblico molto caloroso, però la Champions è un peso non indifferente. La Juventus ha la freschezza di non giocare le coppe ma il Milan è di un altro pianeta. Mazzarri non è Mourinho è semplicemente, pazzamente innamorato di se stesso, quando perde accampa scuse di ogni genere pur di non ammettere i propri errori. Non aver stretto la mano a Montella è stato un gesto poco elegante ed è la riprova di chi è Mazzarri. Deve saper reggere la pressione e sfruttare la sosta per riprendere il cammino al meglio”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.