Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Mercato da vertice per il Napoli, investimenti a lungo termine che nascondono delle insidie”

Il direttore sportivo Pietro Lo Monaco, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La rivoluzione del Napoli può presentare delle insidie. Il club azzurro è cresciuto notevolmente ed ottenuto risultati importanti: bene fa la società a puntare in alto. Sostituire Cavani non è facile; Higuain è un degno sostituto ma non sappiamo se farà lo stesso. Cavani inventava situazioni di gioco, tuttavia il mercato azzurro è di prima fascia: sono arrivati calciatori importanti ma resta l’incertezza legata all’adattamento al calcio italiano. Albiol è un profilo importante ma si devono valutare gli impatti al nostro calcio di Callejon e Reina. Diamo merito alla società che si è sforzata di trovare calciatori importanti. Avrei evitato di sbandierare pubblicamente le possibilità economiche che hanno lievitato alcuni cartellini.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.