Lo Monaco: “Non ho mai visto giocare Fernandez, nessuna richiesta per Spolli”

L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha rilasciato delle dichiarazioni al programma “Radio Goal” ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Non posso esprimere nessun commento su Fernandez perchè non l’ho mai visto giocare, quando sono andato in Argentina lui non era titolare. Spolli viene da un infortunio e non mi sembra opportuno parlare di una cessione, inoltre non è un mancino naturale. Il Napoli deve provarci, è un campionato equilibrato, livellato, non c’è nessuna squadra nettamente superiore alle altre. Se la Lazio può recitare il ruolo di anti-Milan può farlo anche il Napoli”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.