Lobasso (Leggo): “Contento del rientro di Gargano”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Leggo Napoli Marco Lo Basso. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Pensiamo a questa partita storica. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Formazione? Sono sicuro che Gargano giocherà al posto di Dzemaili. Molti lo vogliono rivedere in campo. L’altro dubbio è quello tra Zuniga e Dossena. Comunque credo che Dossena debba giocare. In questo momento questo è il miglior Dossena possibile. Ha lavorato bene, e poi lui conosce l’atmosfera inglese. Credo che gioca. Per chi tiferà Maradona? Sarebbe bello vederlo apparire allo stadio. Stiamo un po’ scherzando su questo. Credo però che nel cuore di Maradona ci sarà sempre Napoli”

La Redazione

D.G.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.