Cerca
Close this search box.

Lobasso (Leggo): “Speriamo che l’esperienza con il Chievo abbia insegnato qualcosa”

Il responsabile delle pagine sportive di Leggo Marco Lobasso è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91, nel magazine 91° minuto in onda quotidianamente dalle 18 alle 20 anche su Julie Italia e Club 91 Television. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Parma è sabato, lontano, ma non vicinissimo – dice MARCO LOBASSOLa gente si chiede come Mazzarri intende affrontarlo. Ad ottobre non si può scegliere tra campionato e Champions, è ancora presto. Entrambe le competizioni sono rilevanti, ma in rosa ci sono 27 giocatori. Senza un turn over massiccio, si può puntare a vincere sia con gli emiliani sia con il Bayern. Mi auguro che nella testa degli azzurri ci siano solo i ducali e non già la sfida con i bavaresi che non è una finale. L’esperienza fatta con il Chievo speriamo abbia insegnato qualcosa. Questo deve essere il punto di partenza d’ogni discussione di questa settimana“.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.