Lobotka ha impressionato Gattuso: contro la Samp ha corso più di Insigne ed Elmas

Lo riporta il Corriere dello Sport

Per apprezzare tutto il potenziale di Stan Lobotka bisognerà attendere ancora qualche settimana, il tempo necessario al giocatore di slovacco per entrare in piena sincronia con l’idea di calcio di Rino Gattuso. Al momento, però, l’ex Celta Vigo ha già attirato su di se l’attenzione di tifosi ed addetti ai lavori, con i numeri che ovviamente lavorano dalla sua parte: come evidenziate oggi da Il Corriere dello Sport, contro la Sampdoria Lobotka è stato il più veloce (7.9 km/h), anche più di Elmas (7.6) o Insigne (7.3).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.