Lobotka: “2020 cominciato alla grande. Onorato di fare parte del Napoli”

Il post su Instagram

Stanislav Lobotka ha condiviso un post sul suo profilo Instagram:

“Ciao a tutti, quando qualcosa finisce, inizia sempre qualcos’altro di nuovo. Il nuovo anno è iniziato alla grande. La mia piccola principessa è entrata nella nostra vita (è appena nata la figlia, ndr) e pochi giorni fa ho firmato con una delle migliori squadre in Europa. Si tratta di un passo davvero importante per la mia carriera e sono molto felice. Voglio ringraziare il Celta Vigo per la straordinaria opportunità che mi ha concesso, grazie mille ai miei compagni, allenatori e amici che ho incontrato a Vigo. Non vi dimenticherò mai. Grazie per tutti i complimenti. Ora sono onorato di far parte del Napoli e prometto che farò del mio meglio”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.