Lodetti: “Mi sta stupendo molto Behrami, Benitez ha messo su una grande squadra”

A Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto Giovanni Lodetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli in questo momento sta meglio del Milan, ma la partita è aperta a qualsiasi risultato. Il Napoli non ha bisogno di stimoli, Benitez glieli dà e i giocatori sanno cosa devono fare. Milan-Sassuolo-Genoa-Arsenal? Non voglio fare pronostici, mi auguro che domenica prenda i primi tre a Milano, anche se sicuramente si possono fare tanti punti. Ora il Napoli sta bene e si può vincere sempre. Inler? Benitez ha valutato benissimo le caratteristiche sue e di tutti i giocatori, mi sta stupendo moltissimo Behrami. La squadra è completa, la scorsa sera ha giocato alla grande Maggio, Benitez ha messo su una squadra eccezionale. Insigne in nazionale? Il suo rendimento è ottimo e al momento la merita, anche se in nazionale ci sono tanti giovani maturi che possono far parte della rosa dei mondiali. Matri-Balotelli? A mio avviso non sono loro i giocatori che al momento possono fare la differenza, c’è bisogno che il trequartista li aiuti, se i due attaccanti non sono appoggiati diventa molto dura. Higuain? Da come Benitez ha messo su la squadra sta dando davvero tanto, è un riferimento importante, anche se tutto il Napoli sta giocando davvero bene”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.